CALCIO - 06 agosto 2019, 09:53

Calcio: L’Aygreville torna a sudare sul campo di Villeneuve

Alberto Rizzo, confermato all'Aygreville

Riparte oggi il cammino dell’Aygreville in vista della stagione sportiva 2019/2020. Squadra e allenatore si ritrovano alle 16 ed un’ora dopo saranno sul campo di Villeneuve per l’inizio della preparazione per il torneo di Eccellenza, che prenderà il via domenica 8 settembre con la partita interna contro il Trino. Il primo impegno ufficiale sette giorni prima con il derby di Coppa Italia con il Pdhae al ‘Rini’ di Villeneuve.

Sono 19 i calciatori a disposizione di mister Alberto Rizzo. I nuovi arrivati sono quelli del giovane Nicolò Bosonin, classe 2003, proveniente dal Volpiano, Samuele Prola, l’anno scorso al Pdhae e Simone Bonel ex Biellese. Hanno lasciato i colori rossoneri Maurice Glarey, andato in serie D ai liguri del Ligorna e Domenico Rega che giocherà nel Pomigliano. Aggregati alla squadra in prova ci sono dyr attaccanti itali-argentini: Matias Barbuio e Facundo Cascio.

Rizzo non mette la sua squadra tra le favorite per la promozione e punta a disputare un campionato di buon livello facendo conto sull’affiatamento in una formazione che ha cambiato poco.

a. b.