I green del Golf Les Iles hanno ospitato la gara di Pasquetta. Da anni il circolo organizza una gara di golf in occasione della Giornata della Terra, il cui tema del 2019 è la protezione della biodiversità. L'evento è stato l'unico ufficiale in Valle d'Aosta riconosciuto da Earth Day Italia ed è stato citato anche da alcune testate nazionali e Radio Monte Carlo.
Anche quest'anno parte del ricavato della gara sarà destinato ad una attività di protezione e cura dell'ambiente: il 10% del ricavato della gara sarà utilizzato per l'acquisto di piante per il Golf Les Iles, allo scopo di aumentare la biodiversità dell'area verde del campo da golf e delle aree pertinenti.
Si è giocato con formula individuale stableford su 18 buche
Per le 4 categorie sono stati questi i premiati:
1° lordo - vincitore della gara - Roberto Rossi 33 pt.
I cat 1° netto Marcello Leonardi 352° netto
Domenico Pellicone 34
II cat 1° netto Roberto Scotti 33
2° netto Denise Scotti 32
III cat
1° netto Fausto Bottitta 45
2° netto Enzo Spelgatti 34
IV cat
1° netto Paolo Bortolli (Golf Mirasole) 47
2° netto Claudia Zambon 31
Il giocatore migliore al nearest to the pin della buca 12 è stato Domenico Pellicone, arrivando a soli 1.24 metri dalla buca.
Prossimo appuntamento al circolo: Madaschi Vitton Mea Golf Cup - domenica prossima.in foto da sinistra a dx: Alessandro Leonardi, Enzo Spelgatti, ROberto Rossi, Domenico Pellicone, Marcello Leonardi, Fausto Bottitta, Roberto Scotti, Denise Scotti, Claudia Zambon