Arianna Raimo, classe 2013, nel Super-Super Baby femminile con il tempo di 2:14:48 Fulvio Vitalone, (anno 2013), che ha bloccato il cronometro a 1:15.41, si sono aggiudicati la 23/ma edizione di “Diamo una manche a Telefono Azzurro” , gara di solidarietà che si è svolta a La Thuile il 7 aprile, in una tiepida e piacevole giornata primaverile. Quasi 300 i concorrenti iscritti alle 2 gare, una di Slalom Gigante e l’altra di Snow Board specialità Slalom Gigante, entrambe di una manche.
Per lo Slalom Gigante due tracciati: la pista n. 16 Standard, che ha visto protagoniste le categorie SuperSuper Baby, Super Baby e Baby, e la n. 9 Chaz Dura, che ha messo alla prova le categorie Cuccioli, Ragazzi, Giovani, Master, Maestri di sci e Punteggiati.
Sulla pista n. 9 Chaz Dura il miglior tempo di gara assoluto l’ha segnato Andrè Barallier (del 1997) – categoria Maestri e Punteggiati - con il tempo di 41:48.
Le premiazioni, accompagnate dall’energia di Radio Number One, si sono svolte alle ore 15nel piazzale delle Funivie, sul podio i primi 3 classificati di ogni categoria.
A seguire il divertente momento Holi Color, allegro lancio di migliaia di bustine contenenti polveri colorate (atossiche e sicure) che ha avvolto in una nuvola multicolore i bimbi e gli adulti presenti.
L’evento si è concluso con una ricca estrazione a premi,offerti dagli sponsor. La manifestazione, il cui ricavato è devoluto a TELEFONO AZZURRO, è patrocinata dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta-Presidenza della Giunta e realizzata in collaborazione con la Società Funivie Piccolo San Bernardo, il Comune di La Thuile e il Consorzio Operatori Turistici La Thuile.