SALTO OSTACOLI
Amazzoni e cavalieri del Circolo Ippico San Maurizio sono stati impegnati nel Concorso Naz B e Progetto Sport salto ostacoli ad Alessandria, presso Società Ippica Alessandrina.
Sharon Payn su Lady nella giornata di sabato ha vinto nella C120 e domenica ha confermato il podio ma in seconda posizione. Michela Mazza in sella a Pericia e Giada Crico in sella a Corietto, nella Cat B80 si sono classificate prime ex aequo sia sabato che domenica, Camilla Calzavara su Better Grey ha invece pagato 4 penalità sia sabato che domenica in B 80. Infine, Alessia Porrini, al suo debutto in gara in sella a Corietto, in L70, dopo le 4 penalità della giornata di sabato ha raccolto un percorso netto domenica classificandosi prima ex aequo.
Per le gare del Progetto Sport FISE Camilla Calzavara su Better Grey ha riportato 4 penalità sia sabato che domenica in B 80 Simone Rosso in sella a Celter, livello base Junior, ha raccolto un 16° posto nella giornata di sabato e un 18° posto la domenica. Irys Marinella Rini Cirelli in sella a Donyun, livello 1 junior, dopo l’eliminazione di sabato ha poi raccolto un 5° posto domenica. Elisa Ronc su Major de Mons, livello 2 junior, eliminata il primo giorno ha poi ottenuto l’8° posto domenica. Sofia Carmosino su Onyx du Fraigneau, livello 2 junior, sabato si è piazzata 13° mentre è stata eliminata domenica.
ENDURANCE
ATTACCHI