GOLF - 19 agosto 2017, 10:21

Golf: Tre tornei in settimana sui campi di Gressoney

Michela Colombra, Valentina Panatero, Giulia Trompetto, Andrea Chilò e Corrado De Stefani

Giornate di intensa attività sul green del Golf club Gressoney Monterosa. L’ultima gara in ordine di tempo si è disputata venerdì 18 agosto, una Pro-Am. Louisiana a squadre di 5 con il morto (viene scelta la migliore palla e chi l’ha tirata non fa il colpo). Il lordo è stato vinto da Corrado De Stefani, Giulia Trompetto, Michela Colombera, Valentina Panatero e Andrea Chilò. Nella categoria netto si sono imposti Giuseppe Monteleone, Luisa Bricarello, Lorenzo Migliorati, Giovanna Magarini e Alberto Falla seguiti da Angelo Giuliano, Richard Cardini, Umberto Del Boca, Matteo Patroncino e Claudio Viola.

Mercoledì pomeriggio si era disputata la gara a 9 buche Stableford del circuito Domina. La seconda categoria netta è stata vinta da Francesco Angster seguito da Maurizio Miglietta. La prima categoria netto è stata vinta da Andrea Bonatti, secondo Carlo Vecchio.

Il Rattone di Legno di lunedì infine, una, Louisiana a squadre di 4 medal, è stato vinto nella categoria Lordo da Tommaso Talamucci, Rosa Ginepro, Giulia Maggio e Gianluca Bettinelli. Il primo netto è andato a Rodolfo Rocca, Simona Ferraris, Enzo Tomalino e Elena Piroladavanti a Giuseppe Perenchio, Luciano Pagliarin, Pierangelo Tarizzo e Mauro Righetti.

a. b