Sono ornai una ventina i runner che hanno aderito al progetto Doceo Center e Technosport. Si trattaUn gruppo di atleti sempre più numeroso e sempre più vario, che spazia dai Vertical alle grandi gare su più giorni. Da una parte professionisti che seguono la preparazione e lo stato di salute, dall’altra un punto di riferimento per la migliore attrezzatura in commercio. Il progetto, iniziato un anno fa in crescita in termine di atleti e servizi offerti, consiste nell'assistere negli allenamenti e nella preparazione gli atleti che poi gareggeranno nel competizioni a loro più adatte.
DEl team possono fare parte tutti: dai professionisti di questa affascinante disciplina ai neofiti, ognuno corre con il proprio passo, vivendo all’interno di una famiglia sempre più ampia e che spesso condivide sessioni di allenamento.
Sono ormai una ventina gli iscritti, capitanati da Igor Rubbo. Nel team Corrado Besenval, Luca Frutaz, Patrick Sachetto, Domenico Longo, Alessandro Platter, Michael Mongiovetto, Fabrizio Chaberge, Sergio Borbey, Andrea Zemoz, Simone Massimino, Erik Vizzi, Roberto Favre, Sergio Remondaz e le ladies Alida Foudon, Elena Scagliarini, Stefania Canale e Lorella Charrance.
Anche quest’anno ogni atleta avrà i suoi obiettivi. C’è chi correrà gare brevi, chi farà il Tor des Châteaux e chi invece sceglierà Tor des Géants e Ultra-Trail du Mont Blanc.
Per trovare il Doceo-Technosport Team al completo bisognerà aspettare l’Ultra Marathon du Mont Fallère del 22 luglio, la nuovissima prova che ha subito trovato spazio nel calendario del Tour Trail della Valle d’Aosta e che sarà tutta da scoprire. Per aderire al Doceo-Technosport Team è necessario recarsi al punto vendita di Plan Felinaz nel comune di Charvensod.