Decisamente entusiasta la giovane biker aostana, portacolori del sodalizio RDR ITALIA FACTORY TEAM, chiamata dal nuovo DT della nazionale azzurra di MTB, Mirko Celestino, a partecipare all'importante rad<wbr></wbr>uno di Follonica.
Sono stati diramati i convocati al ritiro che si svolgerà nel grossetano dal 20 febbraio al 3 marzo e che vedrà coinvolti venti atleti.
"Ovviamente orgogliosa di far parte di questo gruppo e del progetto del nuovo DT Celestino. Sono pronta a lavorare, a mettermi in gioco, e felice di portare in azzurro anche i colori della mia nuova società RDR ITALIA FACTORY TEAM".
Soddisfatto anche il team manager Vincenzo Jeantet che spiega: "Abbiamo costruito una squadra di giovani under, determinati e talentuosi, con la speranza che si aprano per loro le porte della nuova nazionale azzurra. Emilie è il capitano del nostro Team, pedina importante per il movimento nazionale della MTB e la convocazione al primo raduno della nazionale gratifica l'atleta e ci rende orgogliosi e fiduciosi che il nostro progetto, rivolto ai giovani, si stia sviluppando nella direzione giusta".