CALCIO - 21 settembre 2014, 11:25

CALCIO: Promozione; Aosta Sarre con il dubbio Cusano

E' la condizione fisica di Fabio Cusano a preoccupare il tecnico dell'Aosta Sarre, Luca Isidori, chiamato ad affrontare sul suo terreno la Rivarolese.

Il forte fantasista è ancora alle prese con i postumi dell'infortunio muscolare che lo ha costretto ad uscire dopo solo mezz'ora nella gara contro il San Mauro, per altro condita da una bella doppietta.

Sono invece certi della presenza Oreste Ollier Chaissan e Xavier Vuillermoz, reduci da un turno di squalifica, mentre alzano bandiera bianca Matteo Bellafiore, Andrea Raco, Antonio Gagliardi e Marco Angiulli. Aosta Sarre e Rivarolese sono entrambe a tre punti in classifica con gli ospiti reduci dalla pesante sconfitta interna per 0 a 3 contro il QuinciTava.

Dopo la vittoria nel turno precedente cerca continuità il PontDonnaz HoneArnad – ora a tre punti - atteso alla trasferta torinese contro il Venaria. Il tecnico Stefano Massari può contare sul recupero del bomber Francesco Sterrantino e di Matteo Quilico mentre deve rinunciare a Matteo Anglisani e Alessandro Bruni. I torinesi, a quota sei punti, nell'ultimo turno hanno violato il terreno del Banchette confermando la punta Ferlisi quale elemento di maggiore pericolosità. 

v.f.