Dopo la pesante sconfitta patita a Gozzano nel turno precedente l'Aygreville di Giorgio Benedetti è atteso all'immediato riscatto contro il Città di Baveno per la quarta giornata del campionato di Eccellenza. Le aquile, a quota sei punti, devono però fare a meno degli squalificati Christian Challancin e Fabio Borettaz mentre André Cuneaz dovrebbe partire nell'undici iniziale.
Il Città di Baveno di mister Pierguido Pissardo si presenta all'appuntamento ancora senza sconfitte con i sette punti frutto di due vittorie e un pareggio.
Al centro dell'attacco una vecchia conoscenza dell'Aygreville, il puntero argentino Santiago Sogno. Nell'occasione il reparto avanzato torinese potrebbe essere completato da Hado, bomber al rientro dopo un lungo stop per infortunio.
Ma la novità più importante riguarda l'approdo dell'ex capitano del Verbania, Shala, che proprio negli ultimi giorni ha trovato l'accordo con il Baveno.
E' atteso dal Caselle lo Charvensod di Claudio Fermanelli ancora alla ricerca del primo punto stagionale. I valdostani, dopo un pessimo inizio di stagione, sono corsi ai ripari ingaggiando prima Gabriel De Cello e negli ultimi giorni Denis Mazzei e Domenico Rega, quest'ultimo però ancora fermo per infortunio.Sicuri assenti anche Daniel Joly e Yuri Sirigu.
Il Caselle, dopo aver ottenuto la salvezza diretta nello scorso campionato solo all'ultima giornata, si presenta alla gara con quattro punti in classifica frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Diverse le trattative concluse nell'ultima sessione del calcio mercato come quella per il giovane, classe 1995, Jacopo Nicosia, proveniente dalle giovanili del Torino.