L'Aygreville 2014/2015 è stato presentato ufficialmente nella serata di sabato 9 agosto in un simpatico evento andato in scena a Gressan e precisamente allo Yeti di Pila.
Nell'occasione hanno fatto passerella i giocatori che compongono l'organico che prenderà parte al campionato di Eccellenza agli ordini del tecnico Giorgio Benedetti, da cinque anni sulla panchina delle aquile.
Alcuni volti nuovi, come Fabio Borettaz e Samuele Prola, un lieto ritorno, quello del puntero argentino Xavier Lopez, ma anche tanti visi noti con il neo capitano Andrea Caputo e il forte difensore centrale Christian Challancin a fare gli onori di casa.
Diversi anche i giovani aggregati alla prima squadra, segnale questo di continuità di una politica societaria che sin qui ha regalato grandi soddisfazioni.
“L'obiettivo è quello di accedere ai play off – è il pensiero del direttore sportivo, Simone Zoppo – anche se sappiamo che non sarà facile. Siamo comunque convinti di poter contare su un organico di qualità con l'allenatore Giorgio Benedetti che saprà come sempre farlo rendere al meglio”.