/ ALTRI SPORT

ALTRI SPORT | 03 marzo 2020, 17:50

Arti marziali: A Courmayeur sul ring di Oktagon Martine Michieletto duellerà con Lucy Payne

Martine Michieletto e Manuel Bethaz

Martine Michieletto e Manuel Bethaz

Sarà la temibile anglossassone Lucy Payne l'avversaria della valdostana pluricampionessa del mondo di muay thai, Martine Michieletto, sul ring di Oktagon 2020 sabato 25 aprile a Courmayeur.

La campionessa di Donnas allenata dal Maestro Manuel Bethaz al Fighting Club di Aosta, sfiderà Payne per il titolo mondiale ISKA -57kg di muay thai.

Atleta dotata di grande allungo, Lucy Payne vanta prestigiosi titoli in palmares come la cintura mondiale WBC di muay thai, la medaglia d’oro ai campionati europei IFMA e il titolo europeo ISKA.

Specialista dell’arte della muay thai, l'atleta inglese vanta tra le sue prestigiose vittime Laura Deblas (ultima avversaria di Martine a Petrosyanmania), Gentiane Lupi (campionessa WMC), Meryem Uslu (campionessa WKN del circuito WuliFeng); ad arricchire la sua esperienza si aggiungono le sfide con veri mostri sacri del fighting femminile come Tiffany “time-bomb” Van Soest, Chommanee e Denise Kielholtz.

Armata di umiltà e duro lavoro, le armi che l’hanno sempre contraddistinta in ogni preparazione al combattimento, Martine Michieletto si prepara dunque per iscrivere una volta di più il suo nome nella storia della muay thai e del fighting mondiale femminile.

In caso di vittoria si tratterebbe del suo settimo titolo mondiale e Martine sarebbe la prima campionessa di arti marziali in assoluto a riunificare a sé i titoli mondiali più prestigiosi.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore