/ GINNASTICA

GINNASTICA | 03 febbraio 2020, 18:38

Ginnastica: Alessia Carcavallo della Gym Aosta conquista Biella

La portacolori della Gym, nella 1° prova del “Campionato Individuale Silver”, conquista la vittoria tra le “junior 2”; ottima anche la prova di Giulia Addario tra le “senior 1”, giunta in 5° posizione

Ginnastica: Alessia Carcavallo della Gym Aosta conquista Biella

Fine settimana di grande impegno per la ginnastica artistica femminile targata Gym-Aosta, scesa in pedana a Biella nella 1° prova del “Campionato Individuale Silver”,  per i livelli tecnici LC e LD. Sabato, per il livello LD, il più elevato tecnicamente, si è presentata in gara  Alessia La Spina, ginnasta “junior” della Gym, che si è classificata al 13° posto, gareggiando su 4 attrezzi: corpo libero, trave, volteggio, parallele asimmetriche.

Ottimi i suoi punteggi soprattutto al volteggio e alle parallele, con due 17.10. Domenica è stata la volta del livello LC (sempre 4 attrezzi). Ecco qui di seguito i risultati, tra cui spicca la grande vittoria di Alessia Carcavallo, tra le “junior 2”, ottenuta con un punteggio totale di 63.20 (quasi un punto in più della seconda classificata) e punteggi parziali tutti sopra al 15: 16.40 al volteggio, 15.80 alle parallele, 15.70 alla trave e 15.30 al corpo libero.

 

Allieve 2

14^ Lydie Bollon

 Allieve 3

9^ Luana Lombardo

  Allieve 4

23^ Alyssa Paris

24^ Marta Davisod

Junior 2

1^ Alessia Carcavallo  

20^ Stella Serra

  Senior 1

5^ Giulia Addario

ma. fu.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore