/ CALCIO

CALCIO | 26 novembre 2019, 10:30

Calcio: Promozione; lo Charvensod affila le armi contro la Nolese

Calcio: Promozione; lo Charvensod affila le armi contro la Nolese

"Ci attende una partita fondamentale per le nostre ambizioni di raggiungere quanto prima la zona play off, e ci stiamo preparando al meglio". Lo ha detto il mister dello Charvensod, Claudio Fermanelli, in vista del recupero della 12esima giornata del campionato di Promozione, previsto per sabato 30 novembre contro la Sportiva Nolese. I torinesi sono quarti in classifica con 19 punti, tre in più dello Charvensod al nono posto. Squadra e società gialloblù veleggiano sulle ali dell'entusiasmo per la larga vittoria (5 a 0 ) a spese del San Mauro, fanalino di coda del girone, che ha proiettato lo Charvensod in una classifica assai corta, se si pensa che la zona playoff sale dall'Alpignano, quinto in classifica con 18 punti, solo due in più dei gialloblù.

Quanto al vertice, la Rivarolese di Vito Scardino sembra aver spiccato decisa il volo per la promozione in Eccellenza: dopo 11 giornate sono adesso cinque i punti di vantaggio dei granata, vittoriosi domenica 2-0 sul Quincitava con i gol di Reano e Querio. E' la prima volta che la capolista riesce a seminare le rivali, sempre più o meno vicine dopo un terzo di campionato.

In scia intanto ci sono il Settimo (0-2 in valle Susa all'Union, gol di Piroli e Padoan) e l'Ivrea, che tiene il terzo posto pur sconfitto 2-0 da un gasatissimo Venaria con una doppietta di Dosio.

red.spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore