/ VARIE&CURIOSITÀ

VARIE&CURIOSITÀ | 21 novembre 2019, 08:08

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

Tuttosport: Juve, novità sulle condizioni di Alex Sandro, Pjanic e Matuidi. Ranghi quasi al completo per la Juventus che oggi ha lavorato al Jtc: si attende solamente l'arrivo di Cuadrado, impegnato la scorsa notte negli Stati Uniti. Bologna, Mihajlovic lascia l'ospedale e torna a casa. Il tecnico ha terminato la terza fase di cure contro la leucemia ed è stato dimesso dal padiglione 8 di ematologia, accompagnato dalla moglie Arianna. 

La Gazzetta dello Sport - Tennis, ahi Italia che botta! ko anche con gli Usa 2 a1 e siamo fuori dalla Coppa Davis. Ibra, c'è l'offerta del Milan, i sei mesi possono diventare 18. Iò contatto con Zlatan Ibrahimovic c’è stato, la trattativa avviata, anche se è una trattativa sui generis, e come sempre accade quando di mezzo c’è lo svedese, toccherà a lui l’ultima parola.

 

Il Corriere dello Sport - Florenzi, Immobile e Mancini alla Serata di stelle per il Bambin Gesù. Grande evento a Roma nell’aula Paolo VI, in Vaticano a sostegno dell’ospedale pediatrico romano che festeggia 150 anni. Ibrahimovic fa sognare i tifosi, Raiola a casa Milan.

La Stampa Aosta: Premium Cup, la disfatta del Nipponly. Snowboardcross, azzurri in allenamento a Cervinia

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore