/ ULTRATRAIL

ULTRATRAIL | 06 novembre 2019, 21:00

Trail: Appuntamento a Perloz per premiazione Circuito 3C 2019

Trail: Appuntamento a Perloz per premiazione Circuito 3C 2019

Dopo Biella, sarà Perloz ad ospitare quest’anno, venerdì 8 novembre 2019, la Premiazione della seconda edizione del “Circuito 3 Cime”, di corse in montagna. Un circuito nato da tre competizioni che partono tutte da un centro città per raggiungere una vetta: Biella-Monte Camino organizzata lo scorso 30 giugno dal GSA Pollone, Pont-Saint-Martin-Crabun organizzata dal APD Pont Saint Martin il 28 luglio e Ivrea-Mombarone organizzata dagli Amici del Mombarone il 15 settembre scorso.

“Le tre gare vedono territori confinanti- spiega Xavier Laurenzio, ideatore del circuito -e da ciascuna vetta si possono notare le altre due. Scoprire i territori, la loro storia e i loro prodotti tipici, creare legami di amicizia e collaborazione in abbinamento allo sport, può riassumersi così l’obiettivo del Circuito 3 C”. Il circuito quest’anno ha visto una partecipazione complessiva di ben 800 atleti, alcuni provenienti anche da altre regioni e poco meno di cinquanta che hanno partecipato a tutte le tre gare.

La classifica ha visto come vincitori: Silvio Balzaretti, il biellese iscritto all’Atletica Monterosa e Katarzina Kuminska polacca dell’Atletica Canavesana. Sul podio saliranno anche Emanuele Coda e Davide Nicco, Enrica Perico e Giorgia Ganis, tutti e quattro dell’APD Pont Saint Martin. Continua a leggere su running passion

runpa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore