/ ALTRI SPORT

ALTRI SPORT | 25 ottobre 2019, 11:04

Piercarlo Lunardi eletto presidente del Panathlon du Val d’Aoste

Al centro PIercarlo Lunardi

Al centro PIercarlo Lunardi

Piercarlo Lunardi, 57 anni, giornalista, è il nuovo Presidente del Panathlon du Val d’Aoste. È stato eletto per acclamazione ieri sera all’Hotel Etoile du Nord di Sarre durante l’Assemblea elettiva del club. Già Capo ufficio stampa del Consiglio regionale e Vice capo della Presidenza della Regione, si occupa di comunicazione all’interno dell’Ufficio promozione dell’Assessorato al Turismo.

Giornalista sportivo a tutto tondo, ha seguito per il quotidiano La Stampa gli sport invernali e outdoor legati alla montagna e gli sport motoristici. Lunardi, socio Panathlon dal 2002, ha occupato la carica di vice presidente nel mandato Gobbo (2016-2017) e in quello Quinson, presidente uscente.

“Sono onorato di poter guidare un club che ha fatto del fair play e della promozione dello sport in tutte le sue sfaccettature la sua mission. Cercheremo, insieme agli uomini del direttivo, di essere ancora più vicini al mondo dello sport attraverso una serie di piccoli aiuti concreti alle discipline e ai giovani sportivi che le rappresentano”.

Il direttivo del Panathlon du Val d’Aoste è formato dal vice presidente Valter Martina, Mario Vietti, Luca Casali, Loris Chabod, da Alessandro Leonardi, da Marco Lavit e dal past president Elvio Quinson.

Il nuovo direttivo entrerà in carica a partire da gennaio 2020.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore