/ SPORT INVERNALI

SPORT INVERNALI | 04 ottobre 2019, 16:58

nuovo Skipass giovani per incoraggiare i ragazzi a mettere gli sci e ad avvicinarsi al mondo della montagna

La nuova proposta modifica la tariffazione attualmente in vigore per i giovani valdostani, prevedendo un costo dello stagionale pari a 50 euro per tutte le fasce d’età fino ai 18 anni (nati dopo il 31/10/2001)

nuovo Skipass giovani  per incoraggiare i ragazzi a mettere gli sci e  ad avvicinarsi al mondo della montagna

Il Governo regionale e l’Associazione valdostana impianti a fune concretizzano il progetto dedicato ad un nuovo skipass giovani.

Da lunedì 7 ottobre, con l’inizio della vendita degli stagionali 2019/20, è infatti possibile acquistare anche il nuovo skipass per i ragazzi residenti, fino a 18 anni, a prezzo agevolatoLa nuova proposta modifica la tariffazione attualmente in vigore per i giovani valdostani, prevedendo un costo dello stagionale pari a 50 euro per tutte le fasce d’età fino ai 18 anni (nati dopo il 31/10/2001).

Una novità tanto attesa che permetterà alle famiglie valdostane di aderire, attraverso lo skipass giovani, ad un progetto che consentirà ai giovani di avere una maggiore possibilità di praticare lo sci alpino e lo sport in montagna. Il progetto si svilupperà, attraverso un’azione di sistema ampia e strutturata, coinvolgendo tutti gli attori e gli operatori coinvolti del sistema dello sci valdostano. 

Gli Assessorati competenti, insieme con AVIF-Associazione valdostana impianti a fune, ASIVA e Associazione valdostana Maestri di sci, presenteranno nel mese di novembre il progetto alla popolazione.

Lo stagionale potrà essere acquistato presso le biglietterie delle singole stazioni.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore