/ CALCIO

CALCIO | 13 agosto 2019, 08:00

Cosa c’è da sapere per il vernissage della Juventus a Villar Perosa

Le limitazioni al traffico. L'apertura dei cancelli del campo sportivo è prevista per le ore 13.30, l'inizio della gara alle ore 17

Cosa c’è da sapere per il vernissage della Juventus a Villar Perosa

Alle ore 17 di mercoledì prossimo, 14 agosto, Villar Perosa ospiterà la tradizionale "partitella in famiglia", fra le compagini della Juventus A e Juventus B.

Anche se quest’anno non c’è stato il “colpo di mercato” – l’anno scorso il popolo bianconero si mosse in massa per salutare Cristiano Ronaldo - i tagliandi sono esauriti, e queste sono le indicazioni per chi ne è in possesso, ricevute dal Comune di Villar Perosa e dall'organizzatore Usd Villar Perosa, che hanno redatto il piano per la gestione dell'evento gomito a gomito con le autorità.

Dalle ore 14 del 13 agosto sarà inibito l'accesso all'area arancione (esclusi i residenti).

Dalle ore 7 del 14 agosto sarà inibito l'accesso al traffico veicolare sulla via nazionale nel tratto compreso tra viale Galileo Ferraris e via Dante Alighieri.

Dalle ore 13 sarà inibito l'accesso sulla via Nazionale a partire dalla rotonda di intersezione con la SP23R e la SP166dir.

Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino per camper furgoni camion, sia all'interno del paese che lungo le strade SP23R e SP166dir se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio se non negli appositi spazi autorizzati.

L'apertura dei cancelli del campo sportivo è prevista per le ore 13.30, l'inizio della gara alle ore 17.

w.a/ip

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore