/ GOLF

GOLF | 05 maggio 2019, 20:16

Golf: Una giornata sportiva memorabile al Golf Les Iles -

Prossimo appuntamento al circolo mercoledì con la gara per le ladies MATHILDA.J Cup, e domenica con Alpstation Golf Cup, gara che sarà anche l'occasione in cui verrà presentata la nuova linea di abbigliamento per il golf della Montura

Golf: Una giornata sportiva memorabile al Golf Les Iles -

l 5 maggio 2019 sarà ricordato certamente dai golfisti  valdostani che hanno partecipato a questo torneo come una delle giornate più divertenti di sempre!

Il torneo Augusta Demi-Master, nonostante le condizioni meteo avverse, ha visto un'ottima partecipazione di giocatori, e per la prima volta è stato assegnato il prestigioso gilet verde.

A vincere il torneo, giocando meglio di tutti sulle due gare, è stato Luca Pignataro, 140 lordo medal su due gare, che si è così aggiudicato il trofeo. 

Il trofeo, una bella statua in legno raffigurante un giocatore di golf, sarà custodito in segreteria a Les Iles per un anno sino alla prossima edizione del torneo, e vi sarà posta una targhetta col nome del vincitore di ogni edizione.

A Pignataro è anche andata in premio una bella opera di arte materica dell'artista Domenico Pellicone, che la ha generosamente offerta.

Il momento clou della giornata è stato certamente quello della consegna del gilet verde tra i giocatori esultanti e inneggianti al vincitore.

Ecco la classifica completa di torneo con tutti i premiati:

I categoria lordo medal 

Luca Pignataro (prima gara 60-seconda gara 80) 140

Christian Berlier (69-79) 148

Marino Palenni (70-93) 163

II categoria lordo medal

Fabio Lupi (77-81) 158

Sakina Ait Belabbess (77-81) 158

Denise Scotti (82-84) 166

III categoria netto stableford

Alberto RICONDA (37-27) 64 primo

Stefano BIANCHI (34-28) 62 secondo

Carlo MENEGUZ (33-28) 61 terzo

Tra le ladies  la migliore in campo secondo il punteggio stableford è stata Giulia Coquillard (26-27) 53.

Sono stati assegnati anche i premi per la sola gara odierna, 35 iscritti, con primo lordo stableford Manuel Barrel , 22 punti lordo; Primo netto di giornata di I categoria Francesco Cigognini con 29, in seconda Elsa Blanc con 38 (miglior netto assoluto di giornata) e in terza Susy Cuneaz con 28.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore