/ CALCIO

CALCIO | 08 aprile 2019, 11:16

Calcio: La prima 'Monte Cervino Cup' al Saint-Christophe

La formazione dello Charva vincitrice del torneo

La formazione dello Charva vincitrice del torneo

La competizione l'ha vinta il Saint-Christophe, il premio fair play sicuramente va alla dirigenza del Saint-Vincent/Chatillon. Si è comunque concluso con successo di pubblico e partecipanti il primo torneo Monte Cervino Cup riservato agli esordienti 2006. 

In finale il Saint Christophe ha sconfitto di misura, per 1 a 0, i padroni di casa del Monte Cervino con un goal di Orfano Mattia; miglior giocatore e capocannoniere del torneo è stato però il centravanti dei termali, Marangelo Mattia, autore di 5 reti.

Quanto al vincitore 'morale' del torneo, un riconoscimento per sportività e fair play va sicuramente assegnato alla Presidente del SVC, Monica Pisoni e alla Direzione della competizione che allo scadere della finalissima sono intervenuti per annullare un calcio di rigore quantomai dubbio a favore dei locali, consegnando così la vittoria al Saint Christophe tra le lacrime dei giocatori del Monte Cervino (che però hanno considerato e compreso l'importanza del gesto ndr) e gli applausi del pubblico.

Questa la classifica finale: 1 Saint-Christophe; 2 Monte Cervino; 3 Scuole Cristiane; 4 La Chivasso; 5 Sanmartinese; 6 Accademia Torino; 7 Frascatorre; 8 Romagnano; 9 Giussago; 10 Vallestura; 11 Bulé Bellinzago; 12 Hellas Torrazza.


Prossimo appuntamento con la Monte Cervino Cup mercoledì 1 maggio, quando scenderanno in campo gli Esordienti 2007.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore