/ CALCIO

CALCIO | 31 marzo 2019, 21:30

Calcio: Eccellenza, PDHA a ridosso della capolista, Aygreville in quota playoff

Jeantet e Cunéaz oggi protagonisti per le loro squadre

Jeantet e Cunéaz oggi protagonisti per le loro squadre

Vincono PDHA e Aygreville nella 25esima giornata del campionato di calcio di Eccellenza e per gli orange sarebbe stato primo posto in classifica se non avesse vinto anche la capolista Verbania, che tiene i valdostani a due soli punti di distanza.

Il PDHA ha sconfitto il Vanchiglia per 3 a 1; la rete dei piemontesi è giunta all'87esimo su rigore, dopo i gol di Amato (rigore), Marangone e Jeantet. Le Aquile hanno giocato in trasferta contro la cenerentola Orizzonti United, sconfitta per 1 a 2.

A quattro giornate dal termine, il PDHA ha le carte in tavola per tentare il sorpasso in testa mentre l'Aygreville ora è a ridosso della zona playoff e attende l'Accademia Borgomanero, diretta concorrente, domenica prossima ad Aymavilles. Il PDHA andrà a caccia di punti facili (sulla carta) contro l'Arona, penultima in classifica.

Classifica: Verbania 59 punti; PDHA 57 punti; Accademia Borgomanero 48 punti; Aygreville 44 punti; ProEureka, Alicese 41 punti; Romentinese, Vanchiglia 38 punti; La Biellese 36 punti; Baveno 32 punti; L.G. Trino 31 punti; BorgoVercelli 28 punti; La Pianese 27 punti; Lucento 23 punti; Arona, Orizzonti United 15 punti.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore