/ CICLISMO

CICLISMO | 05 marzo 2019, 15:30

Ciclismo: Michel Piccot in Croazia per l'Umag Trophy

Ciclismo: Michel Piccot in Croazia per l'Umag Trophy

Inizia domani una settimana fitta di impegni per la Biesse Carrera. Mercoledì 6 Marzo. Il valdostano Michel Piccot sarà al via dell'Umag Trophy, gara Elite U-23 Continental, particolarmente adatta alle ruote veloci. 

La formazione scelta dal D.S. Marco Milesi sarà composta da:  Matteo Bellia Tommaso Bramati Kevin Colleoni  Michel Piccot Simone Ravanelli  Stefano Taglietti.

Gli stessi atleti, con l'eccezione di Simone Ravanelli, si sposteranno poi a Porec (Croazia) per il Porec Trophy di sabato 9 Marzo. Ravanelli tornerà poi ad affiancare i compagni all'Istrian Spring Trophy che si terrà dal 14 al 17 Marzo.

"Sia il Porec che l'Istrian - racconta il D.S. Marco Milesi - sono corse impegnative e abbastanza selettive. La squadra è in condizione e possiamo essere sicuramente competitivi, ce la metteremo tutta". 

Ad attendere il resto del team, invece, c'è il Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano, Domenica 10 Marzo. 

Per l'occasione, come anticipato, rientra Simone Ravanelli e si unisce alla formazione giallo-nera composta da:  Alberto Amici Andrea Berzi Filippo Conca Lorenzo Delcò Jacopo Menegotto Giovanni Pedretti Il team punta in particolare su Simone Ravanelli, ma anche Alberto Amici e Filippo Conca potrebbero fare la differenza sul percorso selettivo di Larciano e rendersi protagonisti di eventuali fughe. La squadra sarà diretta da Mario Scirea, al suo esordio sull'ammiraglia della Biesse Carrera, coadiuvato dal D.S. Sergio Gozio.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore