Termina nei quarti di finale della fase finale la Coppa delle Province 2019 della giovane Rappresentativa della Valle d'Aosta. I giovanissimi tennisti rossoneri, impegnati contro la formazione di Cuneo, seconda testa di serie del tabellone, hanno ceduto ai pari età piemontesi per 6 incontri a 3.
I punti per la Valle d'Aosta sono stati messi a segno con i singolari vinti da Sara Boccato e Marco Chiucchiurlotto e dal doppio maschile formato da Luca Romagnoli e Cesare Minini.
Per i giovani tennisti valdostani si chiude la manifestazione con un'ottima prestazione di tutta la squadra, al di la del risultato finale in tutti e nove gli incontri disputati si è visto in campo un grande equilibrio, per di più contro la formazione di Cuneo molto ambiziosa anche a livello nazionale; peccato per due singolari persi solamente al tie break del terzo set, con Luca Romagnoli e Gaia Paonessa, che hanno avvicinato i valdostani al colpaccio.
Per l'occasione erano stati convocati: Luca Romagnoli, Cesare Minini, Anna Ambrosio, Dahlia Vuillermoz, Jacopo Battilani, Gaia Paonessa, Marco Chiucchiurlotto e Sara Boccato.