/ GINNASTICA

GINNASTICA | 03 marzo 2019, 09:28

Ginnastica: Triplo impegno per la Gym Aosta

La squadra di serie C

La squadra di serie C

La ginnastica ritmica della Gym-Aosta sarà impegnata, domenica 3 marzo ad Albenga, nella terza e decisiva prova del Campionato Gold di serie C. La squadra Gym sarà rappresentata da Giada Antonacci, Beatrice Cozzolino, Federica De Girolamo, Giorgia Lucarelli, Agnese Poma e Stefania Song (in prestito dalla “Ritmica Piemonte”).

In Liguria, però, saranno presenti anche altre tre ginnaste della Gym, punte di diamante della società, Cecilia Nuvolari, Sofia Righi e Alessia Toscano, tutte tesserate quest’anno per la “Ritmica Piemonte”, che insieme alle compagne si giocheranno le residue speranze (per il momento sono seconde dietro alla squadra ligure dell’Etoile) di promozione alla serie B nazionale.

Sempre per la ritmica, la Gym sarà presente anche a Vezza d’Alba per la gara individuale di “Ritmica Europa”, che vedrà scendere in pedana 5 giovanissime ginnaste: Elena Bianco, Elisa Bottari, Greta Zavattaro, Emma Chiabotto ed Elodie Godioz. Infine, per l’artistica femminile, a Biella, la Gym presenterà 12 giovanissime preagoniste nel 1° “Gym-Test”.

Si tratta di Alice Giamattei, Aurora La Spina, Matilde Baldon, Margherita Fea, Mya Canalini, Clarissa Bari, Agata Milano, Asia Filippone, Margot Péaquin, Marta Costa, Luna Donatelli Marquet e Ginevra Tripodi.

ma. fu.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore