/ VOLLEY

In Breve

VOLLEY | 26 gennaio 2019, 09:59

Volley: Ccs Cogne in evidenza al Bear Wool Volley 2019

Le ragazze del Ccs Cogne con l'alpino 'mascotte' della loro partecipazione al torneo (foto da profilo Fb Ccs, credit Fabio Cucchetti

Le ragazze del Ccs Cogne con l'alpino 'mascotte' della loro partecipazione al torneo (foto da profilo Fb Ccs, credit Fabio Cucchetti

Ottima la prestazione delle formazioni Ccs Cogne Under 13 e Under 16 al Bear Wool Volley 2019 svoltosi a Biella. Nessun podio per le valdostane ma grande arricchimento esperenziale e sportivo in una manifestazione sempre più importante anche per il volley valdostano.

Under 18 Femminile
Nell’attesissima finale primo/secondo posto della categoria Under 18 femminile, si sono affrontate le biellesi del Botalla Team Volley e le cuneesi del VBC Savigliano. Al termine di tre combattutissimi set le biellesi si sono aggiudicate il titolo. E’ stata una partita davvero avvincente, a cominciare dall’interminabile primo set, vinto dal Botalla 29-27; poi il secondo, andato al Savigliano 25-15 e infine l’ultimo, chiuso 15-12.
Nella finale terzo e quarto posto sin sono invece affrontate La Folgore Il Verdurivo e In-Volley Notabene Orotig. Al termine hanno vinto 2-1 le ragazze de La Folgore (parziali 25-22, 17-25 e 15-6).

Under 18 maschile
L’ultima delle finali del Bear Wool Volley 2019, l’Under 18 maschile, ha visto affrontarsi i tedeschi del Baden e i torinesi del Ser Finsoft Chieri. E’ stato un match di ottimo livello, vinto, al termine di due set molto belli, dal Baden che ha battuto 2-0 il Chieri. I parziali dell’incontro 25-20 e 20-16. LA finale terzo e quarto posto, invece, è stata giocata fra Sant’Anna Tomcar e Fielmann Volley Novara. Ha vinto il Sant’Anna, con il punteggio di 2-0 (parziali 25-20 e 25-21).

I “Best Players 2019”
Come consuetudine, al termine del Torneo sono stati premiati, categoria per categoria, i migliori giocatori del Bear Wool Volley 2019. Nell’Under 13 femminile il premio è stato attribuito a Chiara Camparmò, del VBC Cassano. Nell’Under 14 femminile a Federica Mensi, del Balamunt. Nell’Under 14 maschile a Marco Scovazzo, di Pallavolo Valli di Lanzo. Nell’Under 16 femminile a Elisa Fava, di ISIL Almese. Nell’Under 16 maschile Lorenzo Bertuol, di Pallavolo Valli di Lanzo. Nell’Under 18 femminile a Ginevra Bazzani, del Botalla Team Volley. Infine, nell’Under 18 maschile, al “gettonatissimo” Simon Gallas, del Baden (Germania).

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore