IPPICA&EQUITAZIONE | lunedì 22 aprile 2019 18:26

IPPICA&EQUITAZIONE | 21 gennaio 2019, 06:00

Equitazione: Buona avvio di stagione per i giovani del salto ostacoli (GALLERIA FOTO)

Primo posto ex aequo, sia sabato che domenica, è stato quello in L70 di Matteo Lofaro in sella a Paquitos A.M.. Bene anche la giovane Martina Cappello in L70 in sella a Stefany che, al suo debutto nella categoria, ha portato a casa un bel 1° posto ex aequo nella giornata di domenica

Alessia Porrini

Alessia Porrini

Inizio di stagione molto positivo per la giovane scuderia del Circolo Ippico San Maurizio, capitanata dall’istruttrice Sharon Payn. Giovani amazzoni e cavalieri  hanno partecipato numerosi al Concorso di salto ostacoli Nazionale B in Lombardia a Buscate (MI) presso il Centro Le Ginestre.

Sempre più vicino il primo grado per Sofia Carmosino in sella a Onyx du Fraigneau che in C115 ha ottenuto il 4° posto nella gara di sabato, poi bissato nella giornata di domenica. Silvia Melan in sella a Paquitos A.M. in B90 si è piazzata al 6° posto sabato e poi al 10° domenica. Debutto in B90 per le giovani amazzoni Alessia Porrini che in sella a Corietto ha ottenuto un ottimo 3° posto e per Camilla Calzavara su Stefany al 6° posto.

Le due amazzoni si sono poi piazzate prime ex aequo nella B80. Primo posto ex aequo, sia sabato che domenica, è stato quello in L70 di Matteo Lofaro in sella a Paquitos A.M.. Bene anche la giovane Martina Cappello in L70 in sella a Stefany che, al suo debutto nella categoria, ha portato a casa un bel 1° posto ex aequo nella giornata di domenica.

Continua il periodo positivo anche in scuderia SIV - Sport Ippici Valdostani, alla guida dell’istruttore Gianni Barrovecchio.

Sabato 19 gennaio al Concorso Ippico ad Abbadia Alpina (To) nella C115 a fasi Cassandra Bionaz in sella a Ziranda H ha portato a casa un ottimo percorso netto e la 3° posizione. Bene anche la giovane Giada Palamà in sella a Ultima de Sohan che in B100 a tempo si è piazzata al 6° posto.

In B110 a tempo, 4 penalità per Cassandra Bionaz e 8 penalità per Giada Palamà che si posizionano rispettivamente al 9° e all'11° posto della classifica finale.

red. spr. - fise vda

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore