/ CALCIO

CALCIO | 14 gennaio 2019, 08:19

Calcio: Eccellenza, pari il big match PDHA-Verbania, Aygreville demolita dall'Eureka

Calcio: Eccellenza, pari il big match PDHA-Verbania, Aygreville demolita dall'Eureka

Un gol a testa, un gol per tempo. Si è conclusa con il più classico dei pareggi, 1 a 1, la sfida di vertice tra PDHA e Verbania nella prima giornata di ritorno del campionato di calcio di Eccellenza.

Match disputato al Saint Grat di Hone, dove i valdostani segnano il gol del vantaggio al 22’ del primo tempo con un rigore di Amato (scontro in area con strascico: mister Cusano viene allontanato dal campo 20 minuti dopo per reiterate proteste).

La rete del pareggio verbano, siglata da Romano, arriva al 2' del secondo tempo. Domenica prossima PontDonnaz in trasferta contro L.G. Trino.

Sconfitta durissima invece per l'Aygreville per mano della Pro Eureka: due gol per tempo e un'espulsione: altro non c'è da dire.

Formazione PDHA: Gini, Scala, Sassi, Borettaz, Piscopo, Affinito, Jeantet, Cena (7, Marangone, Amato, Bresciani.
Aygreville ko per 4 a 0 sul campo del Pro Eureka: due gol per tempo e un'esplusione rossonera, non c'è molto altro da dire. Domenica, sfida casalinga con l’Alicese.
Formazione Aygreville: Pomat A., Marchesano, Mongino M., Todaro, Bonomo, Glarey, Cuneaz, Pramotton, Monteleone, Turato, Mazzocchi.

Classifica: Verbania 35 punti; Pont Donnaz Hône Arnad 33 punti; Accademia Borgomanero 32 punti; Vanchiglia 27 punti; La Biellese, Alicese, Aygreville 24 punti; Romentinese e Cerano 23 punti; BorgoVercelli, Pro Eureka 22 punti; Baveno 18 punti; L.G. Trino 17 punti; Lucento 15 punti; Arona 14 punti; La Pianese 11 punti; Orizzonti United 9 punti.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore