/ CALCIO A 5

CALCIO A 5 | 13 gennaio 2019, 10:54

Calcio a 5: Serie B, l'Aosta batte la capolista e scala la classifica

Calcio a 5: Serie B, l'Aosta batte la capolista e scala la classifica

Chi ben comincia è a metà dell'opera e certamente è ben oltre la metà classifica del campionato di serie B di calcio a 5 l'Aosta 511, che ieri nella prima giornata di ritorno (in attesa del recupero contro la Domus Bresso sabato 26 gennaio) ha sconfitto la capolista Real Cornaredo per 5 a 2. Gli ospiti lombardi iniziano alla grande e passano in vantaggio al 16' ma l'Aosta nononstante l'espulsione di Pettinari chiude la difesa e al 3' della ripresa pareggia con Monteiro. Espulso poi Surace del Cornaredo e ristabilità la parità numerica il match non ha più storia: per l'Aosta segnano Calli, Esposito e Da Silva; sul 4 a 1 arriva la seconda rete degli ospiti ma subito dopo è Siqueira a chiudere i conti con il quinto e ultimo gol.

Sabato 19 gennaio la squadra di Rodrigo Rosa sarà in trasferta il Videoton Crema, dietro in classifica di un solo punto.

Formazione Aosta 511: Siqueira, Esposito, Fea, Monteiro, Pettinari, Rosa, Bellafiore, Calli, Da Silva, Mascherona, Belmonte.

Classifica: Real Cornaredo 29 punti; Saints Pagnano 24 punti; Elledì Carmagnola 21 punti; Aosta 20 punti; Videoton Crema 19 punti; Lecco, Pavia 17 punti; Rhibo Fossano 12 punti; Pgs Isola 8 punti; Savigliano 7 punti; Bergamo, Domus Bresso 6 punti

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore