SPORT INVERNALI - 14 novembre 2018, 11:27

Sport invernali: sabato le premiazioni dei circuiti regionali a Morgex

Archiviato il primo appuntamento ufficiale della stagione – la presentazione dei calendari a Pré-Saint-Didier -, il Comitato Asiva è pronto per la seconda ‘uscita’, sempre in Alta Valle, sabato 17 novembre, dalle 16,30, nell’Auditorium di Morgex: la premiazione dei circuiti regionali della passata stagione agonistica di tutte le discipline e categorie

Sport invernali: sabato le premiazioni dei circuiti regionali a Morgex

Ben 194 gli atleti di tutte le età che saliranno sul palco a ritirare il premio dei
circuiti Banca di credito cooperativo Valdostana (Biathlon), Kia Italia Motors (Snowboard), Les Maisons des Alpes (Sci alpino), Technos Medica (Fondo), Baby e BabySprint (Fondo), Baby Valle d’Aosta (Sci alpino), Gros Cidac (Sci alpino e Fondo), Birra Moretti Zero (Sci alpino e Fondo), L’Arca consulenza Assicurativa (Scialpinismo), Seniores (Fondo), oltre al memorial Sergio Scala (Sci alpino Master) e i riconoscimenti a sindaci e presidenti di Sci club organizzatori di eventi nazionali e internazionali.
CdM Sci nordico Squadra azzurra femminile di Coppa del Mondo e ‘A2’ di Fondo in raduno, dal 19 al 22 novembre, a Riale Val Formazza (Trento).

Tra le convocate per lo stage Elisa Brocard (Cse) e Greta Laurent (Fiamme Gialle).

CdM Sci nordico

Federico Pellegrino (Fiamme Oro) e Francesco Defabiani (Cse) allungano il periodo di
allenamento sulle nevi finlandesi fino a domenica 18 novembre per prendere parte alle gare Fis in programma nel fine settimana a Ounasvaara. Le prove – giovedì la 15 km in tecnica classica, sabato la Sprint sempre in alternato e domenica la 15 km skating – saranno valide anche per la selezione della nazionale russa per l’esordio della Coppa del Mondo a Ruka (Finlandia).

Pellegrino sarà al cancelletto di partenza delle gare di giovedì e sabato; De Fabiani indosserà il pettorale sabato e domenica.

CdM Snowboard

Allenamento a Scharnitz (Austria) per la squadra di Coppa del Mondo di Snowboard,
specialità Slope style. Tra i convocati Loris Framarin e Emiliano Lauzi (Sc Crammont MB).

red. spr. - asiva

Ti potrebbero interessare anche:

SU