IPPICA&EQUITAZIONE | lunedì 22 aprile 2019 18:14

IPPICA&EQUITAZIONE | 22 ottobre 2018, 15:30

Equitazione: Un fine settimana all'insegna di coloro rosso e nero

Week end di impegni sportivi e buoni risultati per i binomi valdostani del salto ostacoli che si sono confrontati su diversi campi fuori valle, nel corso del fine settimana del 20-21 ottobre 2018

Arianna Trento su Woopi

Arianna Trento su Woopi

A Caravino (TO), presso il Circolo Ippico Lo Sperone, i portacolori del SIV - Sport Ippici Valdostani e del Centro Ippico d’Ampaillan si sono confrontati nelle diverse categorie nel Concorso nazionale B. Arianna Cerana su Merlino (CI Ampaillan) ha conquistato la prima posizione ex equo in Jump 50.

Sara Oddone su Pierrot (CI Ampaillan) raccoglie un 10° posto al suo debutto in L 60. Ancora 1 ex aequo in LB 80 il binomio Tosca Bravo e Pierrot (CI Ampaillan) così come ottengono il podio ex aequo Joelie Mazzotta e Amber Van De Groevenhoeve (SIV), 4 penalità invece per Chérie Delphi Maquignaz e Giulia Meggiolaro (SIV).

Due primi posti ex aequo in L70 di precisione li raccolgono per il SIV Giulia Meggiolaro in sella a Echo S e Chérie Delphi Maquignaz in sella a Bacchus, quattro penalità invece per Joelie Mazzotta con Amber e Carlotta Tescari con Echo S. Nella B100 a fasi consecutive Giada Palamà (SIV) si piazza in 9° posizione con 8 penalità in seconda fase. Carolina Bravo su Usher Messipierre (CI Ampaillan) è 6° in B 110 e 19° in C115 per un piccolo errore commesso.

Sempre in B110 a fasi consecutive 7° posto per Gilbert Chouquer su Ready Cash Z (SIV) In C115 a tempo Erik Perron in sella a Elite Van De Potaarde commette un errore e si piazza all'11°posto, buona prestazione per Gilbert Chouquer con dieci penalità.

Il Circolo ippico San Maurizio è stato invece impegnato nel salto a Gorla Minore (VA) in occasione del Concorso Nazionale B: Sharon Payn in sella a Lady nella Cat C120 ha raccolto un 13° posto nella giornata di sabato per poi rifarsi con il podio di domenica, con un ottimo 3° posto.

Arianna Trento in sella a Whoopi è in 7° posizione in B110 sabato, 12° posto in B110 domenica e sempre domenica in C115 in 14° posizione. Irys Marinella Rini Cirelli in sella a Shangai del Pioppeto ottiene invece un 8° posto sabato in B100, 6° posto in B110 sabato, 8° posto in B110 domenica e 8° posizione al suo debutto in C115 domenica.

red. spr. - fise vda

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore