GINNASTICA | mercoledì 24 ottobre 2018 07:05

GINNASTICA | martedì 09 ottobre 2018, 08:00

Ginnastica: La gym-aosta presenta un gala de la vallée “stellare”

Sabato 13 ottobre, al “Mountain Sport Center” di Courmayeur, con inizio alle ore 17 la Gym-Aosta offrirà al pubblico valdostano un grande evento di ginnastica con ospiti straordinari.

Jury Checchi

Jury Checchi

Sabato 13 ottobre, al “Mountain Sport Center” di Courmayeur, con inizio alle ore 17, il pubblico valdostano, ma non solo, ed in particolare gli sportivi appassionati di ginnastica potranno assistere ad un grande evento di sport: la Gym-Aosta, infatti, presenterà il 2° “Gala de la Vallée”, manifestazione di ginnastica artistica, ritmica, aerobica ed acrobatica, con OSPITI STRAORDINARI. Naturalmente la Gym, che organizza l’evento, farà esibire i suoi gruppi agonistici con interventi collettivi, a partire dalla splendida coreografia che ha avuto già un grande successo, sia ad Eurogym 2018 in Belgio che a Pesaro nella cerimonia di apertura del “Golden Age Gym Festival” internazionale del 16 settembre scorso.

Ma il piatto forte del “Gala de la Vallée” sono gli ospiti, a partire dall’ospite d’onore, il “Signore degli anelli” JURY CHECHI. Sulle pedane del “Mountain Sport Center” grandi protagonisti saranno poi innanzi tutto le ginnaste e i ginnasti. Per l’artistica, ospite straordinaria sarà l’olimpionica russa e campionessa mondiale 2015 alle parallele, DAR’JA SPIRIDONOVA, e poi la squadra femminile della GAL di Lissone, vicecampione nazionale nel campionato di serie A, con l’olimpionica ELISA MENEGHINI e la ginnasta valdostana ALEXIA ANGELINI; per l’artistica maschile saranno presenti NICOLA BARTOLINI e GIANMARCO DI CERBO, punte di diamante della Ginnastica Salerno, società campione d’Italia in carica, e poi ancora NICOLÒ MOZZATO, fresco di titolo europeo junior all-around; per la ginnastica ritmica, invece, si esibirà GIULIA  BRICCHI, componente del team junior nazionale; infine, per la ginnastica aerobica si esibiranno i campioni mondiali MICHELA CASTOLDI e DAVIDE DONATI.

Ma ci saranno anche tantissimi altri ospiti, tra cui la squadra agonistica di ritmica della GAL, la Ginnastica Acrobatica Grugliasco, la Reale Ginnastica Torino con il suo gruppo “Golden Age”. Insomma un grande evento di ginnastica, per celebrare al meglio i grandi successi della ginnastica italiana.

 

BIGLIETTI ONLINE: https://www.webtic.it/#/shopping?action=loadLocal&localId=5406

ma.fu.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore