/ ATLETICA

ATLETICA | 04 ottobre 2018, 14:55

Atletica: Con Edileco Run una 24 ore alla scoperta del centro di Aosta

E’ tornata Edileco RUN24. La corsa a staffetta di 24 ore che colorerà il centro di Aosta il 6 e il 7 ottobre 2018 lungo un percorso di circa 3 km che attraverserà il centro storico

Atletica: Con Edileco Run una 24 ore alla scoperta del centro di Aosta

  Sarà anche quest’anno una corsa nella Storia: il Teatro Romano, la Cattedrale di Aosta, la Piazza Chanoux, la Porta Praetoria, l'Arco di Augusto faranno da cornice ad una manifestazione dedicata all'avvicinamento allo sport, alla sostenibilità e all'attenzione al territorio. Conferenze, musica ed eventi collaterali animeranno l'evento (programma è in corso di aggiornamento).

Le squadre potranno iscriversi alla gara competitiva oppure alla non competitiva. Nel 2018 per la gara competitiva sono previste cinque categorie: 1, 3, 4, 6 e 8 partecipanti. Per la gara non competitiva invece non sono stabiliti né il numero minimo di componenti né quello massimo per ciascuna squadra e sarà concessa ad ogni squadra una singola pausa della durata massima di 6 ore.

Il costo di iscrizione è di 30 euro a persona; comprende: pettorale, pacco gara, ristoro e diritto ai premi ad estrazione. La partenza è fissata per tutti (competitiva e non competitiva) alle ore 16.00 di Sabato 6 ottobre in Piazza Chanoux.   

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore