/ BOCCE

In Breve

BOCCE | 28 agosto 2018, 12:00

Bocce: Campionati Italiani Juniores di Raffa Dal 7 al 9 settembre a Verbania

Bocce: Campionati Italiani Juniores di Raffa  Dal 7 al 9 settembre a Verbania

Dal 7 al 9 settembre Verbania ospita i campionati Italiani Juniores di Raffa, le prove individuali, a coppie e il tiro di precisione. In gara atleti Under 15 e Under 18, maschili e femminili.  Ad organizzare è il Comitato di Verbano Cusio Ossola presieduto da Mauro Covini con il supporto  del Comitato Regionale presieduto da Claudio Vittino.

Per l’occasione sono coinvolte tutte le bocciofile locali, a partire dalla società Possaccio, presso la quale si disputeranno i quarti, le semifinali e le finali della competizione. I titoli saranno assegnati a Verbania.  Il programma della manifestazione, prevede nel tardo pomeriggio di venerdì 7 settembre dalle 18 le fasi eliminatorie del tiro di precisione maschile e femminile, le cui finali si svolgeranno nella serata.

Sabato 8 alle 9 la disputa delle eliminatorie dei campionati individuali e a coppie maschili e per gli individuali femminili. La giornata proseguirà con i quarti di finale, previsti per le 16, e le semifinali. Alle 9 di domenica le finali. Per le 12 sono invece programmate le premiazioni e la cerimonia di chiusura.

Notevole l’impegno profuso per organizzare questa manifestazione.

Per il Presidente Federale, Marco Giunio De Sanctis “in una terra come il Piemonte, tradizionalmente vocata alla specialità del Volo, rappresenta una piacevole novità l’organizzazione di questi Campionati Juniores della Raffa, come dimostrazione evidente della volontà di allargare il movimento boccistico e di sviluppare al massimo le varie specialità in tutto il territorio nazionale”.

ro.go.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore