/ GOLF

GOLF | 26 agosto 2018, 14:00

Golf: Sui green di Gressoney si è vista la classe

Golf: Sui green di Gressoney si è vista la classe

Il Golf Club Gressoney ha ospitatoi due gare dove, sui green si è vista tanta classe.

Pro-Am Matteo Cazzani, Louisiana a 5 Medal con il morto; chi ha giocato la migliore palla, nel successivo tiro non gioca.

Nel lordo hanno vinto: Zeke Martinez (pro) - Bertolino Matteo, Maquignaz Filippo, Turotti Marcello e Favre Simone.

Nella categoria netto la vittoria è andata a: De Stefani Corrado (pro) – Pennone Federico, Lorenzini Annalisa, Franzini Andrea e Chilò Andrea. Al secondo posto: Calì Giuseppe (pro) – Laviosa Corrado, Napoli Antonio, Piccinini Mattia e Nosengo Paolo Carlo.

25/8: Finale Dab, gara stableford 3 categorie.

Il premio lordo è stato vinto da Levi Marco. Nella categoria primo netto, si sono classificati primo Macellari Lorenzo e secondo Maggio Francesco. Nella seconda categoria invece, hanno vinto Franzini Andrea primo e Faure Andrea secondo. Ha vinto la terza categoria Terragni Marinella seguita da Stevenin Luigi.

Nelle categorie speciali, il premio di prima Lady è stato vinto da Masnata Francesca e il primo Senior da Laviosa Corrado.

Nelle classifiche di circuito (vengono tenuti conto i migliori 3 risultati su 5 gare), il premio lordo è stato assegnato a Follioley Valentino. Nella prima categoria, ha vinto Traverso Attilio e sono arrivati secondo Levi Marco e terzo Campagnoli Marco. Nella seconda categoria sono arrivati primo Franzini Andrea, secondo Angster Francesco e terzo Stevenin Luigi. Il Lady è stato vinto da Loi Fausta, il senior da Laviosa Corrado e lo Junior da Macellari Lorenzo.

red. spr

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore