SPORT GHIACCIO - 18 agosto 2018, 10:07

Hockey ghiaccio: i L'Aosta Gladiators Senior iscritta all' Italian Hockey League, Division 1

I Gladiators sono iscritti, per quanto riguarda le attività federali, alle attività di Under 9, U11, U13, U15 e U17. I campionati di IHL e di U17 avranno inizio già a settembre

foto di repertorio

foto di repertorio

Si avvicina la stagione 2018/19 e per l’HC Aosta Gladiators è ora di svelare, ai tifosi e ai tanti appassionati, le novità in serbo. L’appuntamento è per sabato 25 agosto prossimo, alle ore 18, alla patinoire di Aosta. In quell’occasione, verrà presentata la squadra Senior che, a nove anni dalla nascita del sodalizio, prenderà parte al campionato di Italian Hockey League, Division 1.

Dopo l’incontro, la stessa affronterà, in un match amichevole, il Chiasso, formazione militante in seconda lega Svizzera.

Oltre alla novità della Senior, permane elevata l’attenzione al settore giovanile.

I Gladiators sono iscritti, per quanto riguarda le attività federali, alle attività di Under 9, U11, U13, U15 e U17. I campionati di IHL e di U17 avranno inizio già a settembre, mentre le altre categorie prenderanno il via dopo.

Maggiori ragguagli in merito, assieme ad alcune altre novità della stagione e progetti della società, verranno forniti dal presidente e tecnico Luca Giovinazzo sempre durante l’incontro di sabato 25.

red. spr. - cr.di.

Ti potrebbero interessare anche:

SU