GOLF | venerdì 16 novembre 2018 11:03

GOLF | giovedì 16 agosto 2018, 05:00

Golf: Al Les Iles Roberto Rossi brinda nella Coppa del Direttore

Domenica 19 agosto il golf club di Brissogne è pronto ad accogliere la Quattro palle pro shop Les Iles, gara a coppie su 18 buche

Roberto Rossi con il Direttore Alessandro Leonardi

Roberto Rossi con il Direttore Alessandro Leonardi

Gransissima partecipazione e bellissima atmosfera per una delle gare più importanti e sentite della stagione del Golf Les Iles. Martedì 14 agosto, 60 giocatori si sono ritrovati per la Coppa del Direttore 2018, gara su 18 buche aperta a soci e amici che si è svolta per l’intera giornata ed è proseguita in serata con una festa organizzata dal Direttore Alessandro Leonardi con cena e spettacoli pirotecnici.

Il vincitore assoluto di giornata è stato Roberto Rossi, che con 66 punti si è aggiudicato la classifica soci del lordo medal di prima categoria, seguito da Giorgio Grosjean con 69. Sempre in prima categoria soci, nel netto medal la vittoria è andata a Ivo Rasia davanti a Fabio Fontana.

In seconda categoria, la vittoria nel netto stableford è andata a James Paul Woodall davanti a Roberto Jacquemod Pane e Albert Tamietto. In terza (sempre netto stableford) si è imposto Luca Boninsegni su Alberto Riconda e Massimiliano Cadin, mentre la vittoria di quarta categoria è andata a Marisa Fumagalli.

La classifica della categoria “amici” ha visto la vittoria della coreana (nella foto) Lee Eun Hee (Green Club) con 68 punti nel lordo medal, mentre il primo netto medal è stato Alberto Di Benedetto (sempre Green Club). Primo netto assoluto stableford è stato Giacomo Vandi (Lazzate) con 40 punti, mentre secondo è arrivato Edi Mauri (Val d’Ayas) con 35.

Il miglior senior assoluto di giornata è stato Giuseppe Carpentieri, mentre la migliore delle ladies è stata Elsa Blanc, entrambi del Golf Les Iles. Premiati, infine, anche Marta Di Benedetto e Hwang Chung Yun, vincitori del driving contest alla buca 18, e Marcello Leonardi, che si è aggiudicato il nearest to the pin alla buca 16.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore