SKYROLL-BIATHLON | mercoledì 22 agosto 2018 05:49

SKYROLL-BIATHLON | martedì 07 agosto 2018, 21:00

Biathlon estivo: il calendario delle gare regionali 2018

Tre tappe, tra settembre e ottobre, per il calendario regionale del Biathlon estivo 2018, a Rapy di Verrayes e Saint-Christophe (il 23 e 30 settembre) e a Bionaz (il 21 ottobre).

Per l’aria compressa, tutte le gare saranno corsa più tiro; per il piccolo calibro, Rapy di Verrayes e Bionaz saranno Ski roll più tiro; a Saint-Christophe, corsa più tiro per tutti.

Biathlon

Raduno collegiale per la squadra B azzurra, dal 16 al 24 agosto, a Forni Avoltri (Udine). Tra i convocati Michael Durand, Mattia Nicase, Michela Carrara, Paolo Rodigari (Cse).

Sci alpino

Allenamento sciistico per il gruppo C azzurro femminile, dal 5 all’11 agosto, al Passo dello Stelvio (Bolzano). Al lavoro Carlotta Da Canal (Sc Chamolé) e Giulia Albano (Sc Mont Glacier) e, nello staff tecnico, Guglielmo Favre.

Stesso periodo e stesso ghiacciaio anche il per il gruppo di Coppa del Mondo delle discipline tecniche, dove sono inseriti Giulio Bosca e Roberto Nani (Cse).

Dal 6 al 10 agosto, sempre allo Stelvio, saranno impegnate le ragazze di Coppa del Mondo delle discipline veloci. Con i tecnici Ettore Mosca Barberis e Davide Lugon ci saranno, tra le altre, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia (Cse).

Snowboard

Dal 13 agosto al 23 settembre la squadra di Snowboard – Slope style e Big air – con Emiliano Lauzi e Loris Framarin (Sc Crammont MB). sarà a Cardrona (Nuova Zelanda) per 40 giorni di allenamento e per la tappa di Coppa del Mondo, in programma dal 6 all’8 settembre, dove saranno disputati quattro Big air validi per la Sfera di cristallo.

red. spr. - Asiva

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore