ALTRI SPORT | giovedì 19 luglio 2018 23:03

ALTRI SPORT | venerdì 13 luglio 2018, 11:35

Calcio Tavolo: Arturo Azzaro alla corte di Orlando Navarra

Altro arrivo in casa ASD Calcio Tavolo Aosta per la stagione agonistica 2018-2019. Si tessera con il club aostano, Arturo Azzaro, n° 260 del Ranking Italia Categoria Open, proveniente dall’ASD Warriors Torino

A destra Azzaro in un incontro con Fassio

 Il Torinese è il terzo “acquisto” del Presidente Orlando Navarra e raggiunge il suo compagno di Club Dario Di Muri, con cui ha giocato nell’ultima stagione agonistica difendendo i colori dei Dragons Torino.

Arturo Azzaro nel suo palmares vanta una vittoria in un Campionato Regionale Piemonte/Valle d’Aosta ed una vittoria nelle Selezioni Regionali del Guerin Subbuteo Piemonte/Valle d’Aosta nella Categoria Senior, dal suo rientro alle competizioni agonistiche nel 2013, ha vinto un Torneo Cadetti di un Satellite F.I.S.C.T. ed, ultimamente, ha raggiunto gli ottavi di finale alla Coppa Italia Cadetti disputata a marzo a Saint-Vincent (AO).

A squadre, con la divisa dei Warriors Torino e dei Dragons Torino, ha raggiunto 2 Finali Cadetti Categoria Open ed è stato uno dei protagonisti nell’ultima Serie D Girone Nord con i Dragons Torino, insieme a Dario Di Muri, portando la squadra piemontese a disputare i Play-Off per la Serie C. L’ASD Calcio Tavolo Aosta ha iniziato il mercato trasferimenti per la stagione agonistica 2018- 2019 rafforzandosi con tre giocatori (Paolo Ciboldi, Dario Di Muri ed Arturo Azzaro) che daranno man forte ad un gruppo già consolidato sia per le competizioni di Calcio Tavolo che per quelle di Subbuteo (materiali tradizionali).

Il Presidente della squadra aostana è ancora in trattativa con altri giocatori, che potrebbero unirsi nelle prossime settimane al gruppo per la stagione agonistica 2018-2019. Intanto prosegue l’organizzazione del 2° Torneo Open Nazionale “Augusta Praetoria” che si svolgerà presso l’Auditorium dell’Hostellerie du Cheval Blanc nei giorni di sabato 18 e domenica 19 Agosto con il patrocinio del Comune di Aosta. 

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore