/ NUOTO

NUOTO | 16 giugno 2018, 20:21

Morta in incidente stradale Noemi Carrozza, stella del nuoto sincronizzato

Morta in incidente stradale Noemi Carrozza, stella del nuoto sincronizzato

Aveva solo 20 anni e una promettente carriera sportiva davanti a sé, Naomi Carrozza, la nuotatrice che ha perso la vita a causa di un incidente stradale in motorino a Ostia. Era a bordo del suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Noemi faceva parte della Nazionale italiana di nuoto sincronizzato, apparteneva alla società sportiva All Round e aveva gareggiato con la Nazionale sia ai Mondiali juniores sia ai Giochi Europei disputati nel 2015 in Azerbaigian.

“Una tragica notizia strazia il cuore del nuoto sincronizzato italiano. Noemi Carrozza è morta a causa di un incidente in motorino. Avrebbe compiuto 21 anni l’11 settembre ed era tesserata per la società romana All Round. La giovane sincronette aveva rappresentato l’Italia in molteplici manifestazioni giovanili, finanche ai mondiali junior, ai Giochi europei ed in coppa CoMeN.

Giungano a familiari, società ed amici le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal cittì delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall’intero movimento. La vogliamo ricordare così, mentre danza nell’acqua con tutta la passione che aveva”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore