/ AUTO&MOTO

AUTO&MOTO | 11 giugno 2018, 12:00

Motocross: Seris e Bove tengono alti i colori valdostani

Daniele Zanolli, Nicolas Seria, Vincenzo Bove e a Ugo Cosentino

Daniele Zanolli, Nicolas Seria, Vincenzo Bove e a Ugo Cosentino

Casale Monferrato ospita la quarta tappa del Campionato Piemonte/Lombardia Motoasi. In una bella giornata di sole estivo e su questa pista dal terreno duro, tre sono le categorie a darsi battaglia. La over 40 che vede schierare due piloti della Starcross MX Verres. Nella Gold Ugo Cosentino che terminerà la sua giornata di gara 13° e nella esordienti il pilota Daniele Zanolli che con due belle manches riesce ad acciuffare una buona 10° posizione di giornata. 

Tengono alti i colori delle Valle d'Aosta i due piloti più giovani: Nicolas Seris impegnato nella categoria Young che, con un buon ritmo di gara, porta a casa un buon 6° posto di giornata e non è da meno Vincenzo Bove che, con la sua mini 65 ed ancora fresco di passaggio di categoria, sfiora la 'top five' piazzandosi anche lui al 6° posto di giornata. 

Altro circuito, altro terreno per il pilota Roberto Treves impegnato ad Ottobiano nella MX2 categoria Sport. Parte bene e lotta con i primi per tutta la manche fino ad arrivare 4°.

Non potrà svolgere la seconda manche perché viene annullata dal direttore gara per un contatto avvenuto in una parte di pista ritenuta pericolosa. Resta buona la prima manche e si porta a casa la sua conquistata 4° posizione.

a. b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore