CICLISMO | sabato 15 dicembre 2018 00:53

CICLISMO | martedì 13 marzo 2018, 12:00

Ciclismo: Torna in Valle la Young Cup

La locandina della scorsa edizione della Young Cup

La locandina della scorsa edizione della Young Cup

Si è svolta domenica 11 marzo l'assemblea annuale della Società ciclistica valdostana (Scv), organizzatrice del Giro ciclistico internazionale della Valle d'Aosta. Nell'occasione, oltre a fare il punto sull'edizione passata, sono state presentate le manifestazioni che nel 2018 vedranno impegnato il sodalizio valdostano dal punto di vista organizzativo. In primis, la seconda edizione della Young Cup, manifestazione riservata alle categorie Esordienti e Allievi in programma a Fénis il 17 giugno.

Nel mese di luglio, da mercoledì 11 a domenica 15, sarà invece  la volta del 55° Giro Ciclistico della Valle d'Aosta per Under 23, fiore all’occhiello della società. La macchina organizzativa è già al lavoro per garantire uno standard qualitativo sempre crescente e fra qualche settimana, definiti gli ultimi dettagli, saranno presentati i percorsi definitivi delle tappe.

“Il Giro della Valle è sicuramente il cardine della nostra stagione - ha dichiarato il Presidente della Società Ciclistica Valdostana Riccardo Moret – ma concentreremo la nostra attenzione anche alla Young Cup, manifestazione che ha riportato il ciclismo giovanile sulle strade valdostane dopo diversi anni di assenza. Organizzare manifestazioni sportive di questo genere comporta uno sforzo economico non indifferente e la loro riuscita è possibile grazie al supporto indispensabile degli sponsor pubblici e privati”.       

info press.fio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore