/ SPORT GHIACCIO

SPORT GHIACCIO | 01 marzo 2018, 11:01

Hockey Ghiaccio: Hc Aosta Gladiators in trasferta a Trento l’Under 13

Hockey Ghiaccio:  Hc Aosta Gladiators in trasferta a Trento l’Under 13

Week-end cruciale per l’HC Aosta Gladiators, con quasi tutte le formazioni giovanili impegnate in competizioni utili a concretizzare gli obiettivi stagionali che i diversi coach si erano prefissati. Nel dettaglio:

- la Under 17 di coach Luca Giovinazzo giocherà domani, venerdì 2 febbraio, alle 16, allo stadio del ghiaccio di Aosta, contro il Foxes J. Academy Bolzano, nella gara valevole per gli ottavi di finale del campionato nazionale maschile;

- la Under 13, allenata da Luca Giovinazzo, sarà a Trento sabato 3, dove alle ore 18 giocherà contro l’HC Trento, per lo scontro diretto dei quarti di finale della fase finale nazionale di categoria;

- la Under 15, con coach Comiotto/Olivo, giocherà alla patinoire di Aosta alle ore 12.30 di domenica 4 marzo, affrontando l’HC Como nell’ultimo turno del girone della Coppa delle 3 regioni. Si gioca per mantenere la testa del girone ed accedere ai play-off da protagonisti.

Inoltre,  la Under 11 sarà, nell’intero week-end, a Biasca (nel canton Ticino, in Svizzera), per un torneo in cui sfiderà il meglio dei pari età, mentre la Under 7, sabato 3, sarà in Francia per un torneo cui prenderanno parte sette squadre in tutto, nell’ottica di raccogliere l’ottimo lavoro dei coach di avviamento e della categoria.  

ch.di.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore