/ GINNASTICA

GINNASTICA | 09 febbraio 2018, 08:47

Ginnastica: Per Olimpia maschile e femminile prima prova campionato individuale Silver

Ginnastica: Per Olimpia maschile e femminile prima prova campionato individuale Silver

Una nutrita rappresentativa maschile e femminile della Ginnastica Olimpia parteciperà nel settimana alla prima prova del Campionato Individuale Silver: 37 fra ginnaste e ginnasti, suddivisi in tre categorie e undici diversi programmi di gara.

Domenica a Torino gareggerà il settore maschile: gli Allievi Lorenzo Mattana, Ruben Vitulli, Simone Ferrari e Leonardo Vona si cimenteranno nel programma LD, che prevede esercizi a tutti e sei gli attrezzi olimpici (corpo libero, cavallo con maniglie, volteggio, anelli, parallele pari, sbarra). Lo Junior Lorenzo Gallo affronterà invece il programma LB, che si svolge su cinque attrezzi (corpo libero, volteggio, parallele pari, sbarra e trampolino).

La numerosissima compagine della femminile scenderà in campo a Chieri spalmata su due giornate di gara. Sabato toccherà alle ginnaste dei livelli più alti: per il programma LC le Allieve Joana Koceku e Arianna Rucsanda, le Junior Christine Pellu, Chiara Addario, Giulia Addario e Emily Mombelli e le Senior Eleonora Berno, Manuela Tripodi, Isabel Giarrusso, Deasy Macrì, Lara Dematteis, Sylvie Dufour.

Per il programma LC3 l’Allieva Patrizia Fulciniti e la Junior Giulia Giarrusso. Domenica sarà il turno dei programmi LA, con le Allieve Valentina Rustico, Nicole Desandré, Giulia Chiumello, Giulia Barbato, Martina Addario, Adelina Bulat, Sofia Farinet, Sharon Filippone, Viola Fuggetta e Rebecca Sergi e le Junior Giusi Sorbara e Sara Delmonte, LB con le Allieve Annamaria Lupinacci, Marta Davisod, Alyssa Paris, Elisa Raso, Matilde Bianchi e LB3 con la Junior Nicole Trevisan.

ShB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore