/ BASKET

In Breve

BASKET | 05 febbraio 2018, 11:41

Basket: L’Eteila torna alla vittoria e batte Torino

Basket: L’Eteila torna alla vittoria e batte Torino

Chez Drink - Victoria Torino 57-49 (16-10)(11-11)(19-11)(11-17)

Eteila: Lame n.e. Garofalo n.e. Plati 6 Nicolet 3 Albanese Vinci 14 Gasperin 11 Frassy 5 Vaudan n.e. De Leo 5 Aiello D’Arrissi 13 All Tardito

Victoria Torino: Alessandro 4 Lieto 6 Rossetto Olivieri Annaloro 7 Molinaro 8 Marzolla 6 Griseri 3 Volpe 15 Sinipoli Mammola All Bova.

Vittoria soffertissima dello Chez Drink che riesce ad avere la meglio di un mai domo Victoria. Squadra fisica quella ospite che fa del gioco maschio e al limite del regolamento il suo punto di forza. L’Eteila inizia la partita in maniera non impeccabile, fatica a girare la palla, mentre in difesa fa il suo. Primo periodo che vola via sul 16-10. Nel secondo quarto la musica non cambia, con difese che prevalgono sugli attacchi . Complicata la  situazione falli dei pdroni di casa con Frassy a quota tre e Gasperin a quota quattro.

Negli spogliatoi coach Tardito prova a dare serenità al gruppo. Terzo quarto giocato finalmente a ritmi un po’ più alti, gli aostani arrivano alla doppia cifra di vantaggio e mantengono l’inerzia anche nell’ultimo periodo fino al 51-32. Poi invece di controllare la partita l’Eteila subisce  un parziale di 5-0. Victoria ci crede, prova a rimettersi in partita per fare il colpaccio e rientra fino al 54-49.

Finisce 57-49, due punti importanti per l’Eteila che la mantengono agganciati alla zona alta della classifica.

a. b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore