/ ALTRI SPORT

ALTRI SPORT | 04 febbraio 2018, 11:42

Arti marziali: Thai boxe, Fighting club Aosta ai regionali piemontesi

Erika Vesan con Giorgio Petrosyan e Mattia Telesforo

Erika Vesan con Giorgio Petrosyan e Mattia Telesforo

Una nuova stagione carica di aspettative sta per iniziare per i colori del Fighting Club Valle d'Aosta. 

Inizia oggi, domenica 4 febbraio, con la pattuglia di atleti rossoneri impegnata a Brandizzo nei combattimenti della fase regionale del Piemonte: primo passo del lungo cammino che porterà alle qualificazioni ai Campionati italiani di thai boxe K1 (Fight Code).

Sul ring del palazzetto dello sport Don Antonio Albano, esordio da atleta Classe A per Erika Vesan. Dopo la doppia medaglia di Firenze (oro nel Mondiale di K1 e bronzo agli italiani di muay thai), la fighter di Torgnon torna sul ring senza le protezioni per l'esordio contro Anna Granda del Team Tasso di Torino (categoria 59/kg). "Sarà un match impegntivo per Erika che avrà di fronte un'avversaria molto esperta, con alle spalle parecchi combattimenti da classe A.Tuttavia ha buone possibilità di tenere il confronto anche grazie ad un ottimo bagaglio tecnico".

A Brandizzo sarà esordio stagionale anche per altri tre valdostani che conosceranno solo poco prima i nomi dei rispettivi sfidanti. Si tratta di Silvia Pezzolato, doppia medaglia d'argento a Firenze, nella categoria 50/kg, di Fabio Ortu oro tra i Cadetti nella muay thai e bronzo nel K1 (categoria 72/kg) e infine di Lorenzo Cassani nella categoria 77/kg.

info Fighting club Aosta

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore