CALCIO | mercoledì 19 dicembre 2018 06:42

CALCIO | giovedì 11 gennaio 2018, 08:49

Calcio: Eccellenza, pareggio-beffa per l'Aygreville

Marco Turato (dx) in azione

Marco Turato (dx) in azione

Alla fine della partita chi ha da recriminare è solo l'Aygreville di mister Rizzo. E' finito infatti 1 a 1 il match di recupero della 17esima giornata del campionato di Eccellenza tra Aygreville e Pro Settimo e i valdostani, dopo aver dominato per 90 minuti, sono stati raggiunti allo scadere da una rete segnata su rigore al termine di una delle pochissime azioni d'attacco dei piemontesi.

Era stato il Settimo ad avviare l'offensiva ma poi il campo di Gressan è stato praticamente gestito dall'Aygreville, nonostante assenze importanti quali quella di Pramotton, squalificato per quattro giornate.  

Il gol del vantaggio rossonero al 16esimo della ripresa ad opoera di Turato su prezioso assist del neo entrato Rosset. Al 22esimo gli ospiti sfiorano il pareggio ma poco dopo è Cunéaz ad avere l'occasione di siglare il raddoppio, mancato però più per sfortuna che per imprecisione. Pareggio al 90esimo, per fallo di mano in area: Gini non può nulla contro la 'bomba' di Ferraro.

Formazione Aygreville: Gini, Marchesano, Mazzocchi, Mazzei, Monetta, Mongino A., Cunéaz, Furfori, Turato, Baldi, Rosset.

Classifica: Stresa, LG Trino 36 punti; Baveno, La Biellese 31 punti; Alicese 30 punti; Borgovercelli, Aygreville 27 punti;  PDHA 26 punti; Orizzonti United 25 punti; Lucento, Arona, Romentinese&Cerano 24 punti; Pro Settimo Eureka 22 punti; Verbania 20 punti; Juventus Domo 18 punti; Pavarolo 17 punti; San Maurizio Canavese 16 punti; Piedimulera 8 punti.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore