/ TENNIS

TENNIS | 15 dicembre 2017, 15:37

Tennis: La quarta categoria apre il Memorial Giorgio Minini numero 20

Quattro le teste di serie di questa prima sezione: TS1 Roberto Mistretta, TS2 Massimo Massetti, TS3 Gianni Vitello, TS4 Claudio Scandone

Gabriel Rade

Gabriel Rade

Sono 20 i giocatori di Quarta categoria, che danno il via, da sabato 16 dicembre, alla 20esima edizione del Memorial Giorgio Minini, il torneo più importante organizzato sul territorio valdostano. Come sempre è il tabellone maschile, il più partecipato, a dare il là a questo open, organizzato dal TC Chatillon Saint-Vincent.

I primi a calcare i campi in Play-it del centro sportivo di Chatillon sono i giocatori valdostani 4a categoria che si daranno battaglia nei primi giorni del torneo per conquistare i pass per accedere alla sezione 2, quella che propone i tennisti di Terza categoria, per i quali le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12 di lunedì 18 dicembre.

Quattro le teste di serie di questa prima sezione: TS1 Roberto Mistretta, TS2 Massimo Massetti, TS3 Gianni Vitello, TS4 Claudio Scandone.

Nutrito il contingente valdostano che consta ben diciassette effettivi.

TC CHATILLON SAINT VINCENT: Ludberg Berruquier 4NC, Michel Borettaz 4.5, Mattia Costantini 4.5, Mauro Costantini 4.4, Luca Machina 4.3, Benjamin Mortara 4.6, Osvaldo Ottino 4.3, Antonio Pangallo 4.3, Gabriel Rade 4.6, Claudio Scandone 4.2 (TS4), Gianni Vitello 4.1 (TS3). CT COURMAYEUR: Martino Moresi 4.6, Lorenzo Liberatore 4.3.

CT ST CHRISTOPHE: Vincenzo Cerni 4.3, Roberto Mistretta 4.1 (TS1).

TC AOSTA: Leon Martinet 4.3, Giovanni Brunet 4.3. Via 

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore