ATLETICA | venerdì 15 dicembre 2017 09:12

ATLETICA | martedì 05 dicembre 2017, 14:00

Atletica: Eleonora Marchiando e Jean-Marie Robbin a Formia

Alfio Giomi domani alla Festa dell’Atletica valdostanaprogramma per mercoledì 6 dicembre, a partire dalle ore 17,30, nel modulo di atletica del palaindoor di Aosta di Corso Lancieri

Eddy Ottoz. Jean-Marie Robbin e Liana Calvesi

Prosegue il percorso tecnico federale che tiene sotto i riflettori le migliori risorse under 25, con stage di allenamento scanditi durante l'anno.

Il Direttore Tecnico allo Sviluppo Stefano Baldini ha sposato questa linea, convocando assieme ai migliori talenti, anche i tecnici societari che hanno così l'opportunità di confrontarsi ed essere supportati nel loro quotidiano per la crescita dei propri atleti.

L'ultimo incontro, per il 2017, è in programma in diverse località e coinvolge due nostri ragazzi, entrambi in forza all'Atletica Sandro Calvesi e specialisti del settore degli ostacoli.

Questo settore, appunto quello degli ostacoli, è chiamato a Formia, presso il Centro di Preparazione Olimpica dal 3 al 15 dicembre, diviso in due momenti distinti. Al primo raduno, dal 3 all'8 dicembre è presente la 20enne aostana Eleonora Marchiando (nella foto), mentre nel secondo incontro, quella previsto da domenica 10 a venerdì 15 dicembre, è stato convocato il 19enne di Valpelline Jean-Marie Robbin.

Al raduno in provincia di Latina è stato convocato il tecnico dei due atleti, Eddy Ottoz.

FESTA ATLETICA

Sempre per l'atleltica, è in programma per mercoledì 6 dicembre, a partire dalle ore 17,30, nel modulo di atletica del palaindoor di Aosta di Corso Lancieri, la festa annuale dell'atletica valdostana.

Sarà il momento di un bilancio, decisamente lusinghiero, per il movimento regionale che in questo 2017 ha raccolto importanti risultati, dagli atleti, dalle società e come eventi. Imponente la sfilata dei protagonisti, oltre 250 atleti, che strapperanno l'applauso dei presenti.

A festeggiare quest'annata foriera di belle prestazioni il Presidente del Comitato regionale della Fidal, Jean Dondeynaz ed i vertici del movimento nazionale, il consigliere Liana Calvesi ed il presidente Alfio Giomi

Files:
 Atleti Top1 (177 kB)
 atleti Società (296 kB)
 atleti Record Regionali (313 kB)
 atleti Premi Speciali (296 kB)
 atleti Master (306 kB)
 atleti Grand Prix (356 kB)
 atleti Categoria Cadetti (325 kB)
 atleti Campioni Regionali E (175 kB)

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore