/ CICLISMO

CICLISMO | 03 dicembre 2017, 13:46

Ciclocross: Nicole Pesse contruisce al successo del Piemonte in Coppa Italia

Ciclocross: Nicole Pesse contruisce al successo del Piemonte in  Coppa Italia

La valdostana Nicole Pesse con Gabriel Fede, Martina Sanfilippo, Filippo Borello ed Eugenio Giovanni Costalla ha contribuito alla conquista, a Silvelle di Trebaseleghe, in provincia di Padova, della la Coppa Italia Ciclocross per il Piemonte.

L’edizione 2017, denominata “Armando, Giorgio & Friends“, ha visto sfidarsi le categorie Esordienti ed Allievi maschili e femminili, lungo il percorso che ha fatto e farà la storia del ciclocross: tanti i campioni che qui hanno trionfato e che si daranno battaglia nel Campionato europeo 2019 che si disputerà proprio a Silvelle.

Il Piemonte ha vinto correndo con ottimi risultatile varie prove con un totale accumulato di 119 punti. Battute la Lombardia ed il Veneto.

Enorme la soddisfazione dei ragazzi e dei tecnici al seguito: Francesco Giuliani, Daniele Fiorin e Valter Onesti.

Euforico il Presidente regionale Gianni Vietri:  “Un successo ancor più bello perché, pur nutrendo grande fiducia, gli avversari partivano sulla carta con credito maggiore. Aver battuto Lombardia e Veneto mi riempie veramente di orgoglio nell’annoverare in Piemonte  questi splendidi atleti e tecnici, che fanno del lavoro e competenza la loro dote principale”.

red. spr.-c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore