/ CALCIO

CALCIO | 22 novembre 2017, 05:00

Calciomercato, occhio ai bomber: Soncini torna in Piemonte dalla Svizzera? Lucento e Settimo su Melle. Un portiere libero? Volante

Simone Soncini, Fabio Melle e Marco Volante

Simone Soncini, Fabio Melle e Marco Volante

Bomber Simone Soncini sarebbe pronto a tornare in Piemonte: l'ex Trino, Omegna, Juve Domo, Villalvernia, Sporting Bellinzago, Verbania, Vigevano, LottoGiaveno (l'elenco è molto più lungo...) sta giocando ora nella seconda divisione ticinese, esattamente nel Vallemaggia (Svizzera) che ora è fermo per la pausa invernale. Il girone d'andata è terminato, e il puntero da oltre 250 gol in carriera ha realizzato in 9 partite 5 gol, 8 assist e due reti anche in Coppa (quarti di finale raggiunti).

Voci di corridoio sussurrano però come a fronte di una chiamata interessante dall'Italia Soncini possa essere pronto a valutare il rientro in Piemonte o Lombardia. Era già successo in estate prima di un flirt con il Komarno (serie B slovacca).

Torniamo al Trino, ex squadra di Soncini: si parla di un interessamento per Comentale della ProSettimo. Il vicepresidente Giovenzi in dribbling: "Ad oggi non possiamo confermare nulla".

Ancora bomber. Le voci ci riportano su Fabio Melle della Piscinese Riva. Contatto con il Lucento? L'ex Corneliano ci risponde così: "Sì, un contatto c'è stato, ma ad oggi niente di ufficiale". Le nostre fonti dicono però che un'altra squadra è più vicina a lui. Il Settimo?

News Chisola: un nome che potrebbe interessare al club di Atzori è Fabio D'Alessandro del Corneliano Roero. Il ds Gusella (contattato ieri dalla redazione) non si sbottona, anche perchè significherebbe una probabile partenza di De Peralta.

Un'idea per difendere le porte di Eccellenza e Promozione: è libero sul mercato l'ex Rivoli e Brandizzo Marco Volante, portiere di grande esperienza, ex Cavour.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore